Via Cristoforo Colombo chiusa per incidente: il dettaglio

Strada chiusa all’altezza di Malafede per incidente. Deviazioni sul posto

incidente Colombo

Pauroso incidente nella notte sulla via Cristoforo Colombo che è chiusa alla circolazione in direzione di Roma all’altezza di via di Malafede. I veicoli vengono deviati sulla viabilità alternativa. Congestionate via Ostiense e via del Mare.

Strada chiusa all’altezza di Malafede per incidente. Deviazioni sul posto

Al momento è un avviso del portale traffico Luceverde a comunicare la “chiusura temporanea causa incidente presso Via di Malafede dalle ore 06:42 del 26 agosto 2021 fino al km 16+400 in direzione Roma centro”.

In realtà alcuni automobilisti segnalano che la via Cristoforo Colombo è stata chiusa a partire da una manciata di minuti prima delle 5.00, quando si è verificato l’incidente, del quale al momento mancano i dettagli. Da allora la circolazione è interdetta in direzione di Roma, con gravi ripercussioni sul traffico dei pendolari.

Via Cristoforo Colombo chiusa per incidente: il dettaglio 1
Gli alert traffico segnalati alle ore 8,00 su via Cristoforo Colombo, via Ostiense e via del Mare

Il flusso di veicoli in direzione di Roma si sta spostando su via Ostiense e sulla via del Mare congestionando la circolazione su queste due arterie.

Al momento non sono state diffuse notizie sull’incidente e sulle sue eventuali conseguenze nei confronti delle persone coinvolte. Info in tempo reale sulla nostra pagina Traffico.

La strada è stata riaperta alle 8,45.

La dinamica dell’incidente

Le pattuglie del gruppo X Mare della Polizia Locale sono intervenute intorno alle 5,00 di questa mattina per un incidente su Via Cristoforo Colombo verificatosi all’altezza del km 16,000 in direzione Roma, nel quale sono stati coinvolti tre veicoli: una BMW, una Mercedes ed una Fiat Panda. La conducente della Bmw è rimasta leggermente ferita e trasportata all’ospedale Sant’Eugenio in codice azzurro.

Sul posto diverse pattuglie dei caschi bianchi per i rilievi dell’incidente e per agevolare la viabilità. Via Cristoforo Colombo, come abbiamo visto, è stata chiusa temporaneamente per i rilievi e per consentire la pulizia della strada da detriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.