Metro A: chiuse stazioni di Furio Camillo e Ponte Lungo a causa di un guasto

coronavirus

Roma, Metro A: a causa di un guasto tecnico le stazioni di Furio Camillo e Ponte Lungo sono state chiuse al servizio viaggiatori. L’avviso è di oggi, martedì 24 agosto, alle 10:16

Metro A: causa guasto all’infrastruttura chiuse le fermate nel tratto compreso tra Furio Camillo e Ponte Lungo

Un martedì nero per gli utenti Atac delle Metro A. Dalle 10, infatti, un “guasto tecnico” ha mandato ko le stazioni di Furio Camillo e Ponte Lungo che sono state chiuse al servizio viaggiatori.

metro a furio camillo

I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ma non è possibile dire quando i treni torneranno a circolare normalmente, intanto le stazioni non sono accessibili.

Disagi per i viaggiatori che già devono fare i conti con la chiusura della tratta della Metro C tra San Giovanni e Lodi interrotta dopo l’incendio avvenuto la notte di venerdì 20 agosto.

L’incendio che ha messo fuori uso la fermata della Metro C di San Giovanni, è partito da un condensatore.

Nella tratta San Giovanni-Alessandrino, sono quindi stai disposti dei bus sostitutivi per proseguire lo spostamento delle persone fino all’Alessandrino, e da quel punto poi, la linea metro prosegue fino a Pantano.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ancora fuori uso la Metro C di San Giovanni: bus sostitutivi fino alla fermata Lodi