Infernetto, nuovo punto vendita Eurospin: ecco le assunzioni

Eurospin ha annunciato le assunzioni nel nuovo punto vendita dell'Infernetto

eurospin infernetto

Un nuovo supermercato è nato all’Infernetto a due passi dalla Cristoforo Colombo: si tratta di Eurospin. Il punto vendita si trova nell’area dell’ex vivaio che affaccia sulla complanare della Cristoforo Colombo in direzione Roma, poco dopo l’incrocio con Via Ermanno Wolf Ferrari. Lo avevamo annunciato in un articolo a fine maggio (leggi qui).

Eurospin all’Infernetto: ecco le figure ricercate

La società ha annunciato le assunzioni per il punto vendita all’Infernetto. Eccole nel dettaglio:

Addetti vendita: la risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.

Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Requisiti: precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente

Macelleria: la risorsa si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari. È necessaria una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Costituiscono requisiti indispensabili passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Addetti Banco Gastronomia: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. Costituiscono requisiti indispensabili: passione per il prodotto fresco, approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Per candidarsi cliccate su questo link.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.