Lavori di scavo su via di Ponte Galeria. Previsti divieti. Ecco quali

A partire dal 25 agosto istituita una disciplina provvisoria di traffico. Durerà un mese

lavori via di ponte galeria

Roma: a partire da mercoledì 25 agosto su via di Ponte Galeria saranno effettuati dei lavori di scavo per la manutenzione degli oleodotti. Istituita una disciplina provvisoria di traffico. Durerà un mese. Previsti problemi di circolazione e accodamenti anche per la presenza di traffico di mezzi pesanti.

A partire da mercoledì 25 agosto la società Industrial Spa eseguirà lavori di apertura cavi per manutenzione oleodotti con occupazione di suolo pubblico in Via di Ponte Galeria.

È previsto il restringimento a una sola corsia e il senso unico alternato. Non si escluodono problemi di circolazione e accodamenti, anche per la presenza di traffico di mezzi pesanti.

Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario istituire una disciplina di traffico provvisoria. Ecco quale:

In Via di Ponte Galeria per 50 metri su ambo i lati sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione fatta eccezione per i mezzi d’opera, sarà istituito il limite di velocità a 30 km/h nello stesso tratto e il senso unico alternato regolato da movieri e/o semaforo mobile.

lavori ponte galeria
La planimetria dei lavori di scavo su Via di Ponte Galeria

I divieti entreranno in vigore a partire dal 25 agosto e fino al 25 settembre 2021.

Sarà garantito il transito dei pedoni in sicurezza e l’accesso alle proprietà laterali.

L’apposizione della segnaletica mobile, che dovrà essere conforme alle norme vigenti in materia; sarà posizionata almeno 48 ore prima nei tratti interessati ai lavori quindi a partire da domani lunedì 23 agosto.

 

canaledieci.it è su Google News::
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Emergenza sangue, mancano piastrine. L’appello dei malati oncoematologici