Roma, autodemolitore in fiamme: numerose carcasse a fuoco

I pompieri stanno lavorando per evitare che possa propagarsi anche all'esterno dell'attività in via Acqua Acetosa Ostiense.

autodemolitore

Incendio in via Acqua Acetosa Ostiense. A prendere fuoco un autodemolitore. Molte le telefonate dei cittadini per il denso fumo sprigionato dalle auto che stanno bruciando. Sul posto i Vigli del Fuoco e la Polizia Locale.

Incendio in via Acqua Acetosa Ostiense. Ad andare a fuoco un autodemolitore.

Un incendio questa mattina. martedì 17 agosto, è divampato in via Acqua Acetosa Ostiense all’altezza del civico 41.

Il rogo è scoppiato intorno alle 12:15 e ha coinvolto un autodemolitore. La Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato sul posto tre squadre con tre autobotti, il carro autoprotettori ed il capo turno provinciale.

autodemolitore a fuoco

Tantissime le telefonate dei cittadini per il denso fumo sprigionato dalle auto che hanno preso fuoco e stavano bruciando.

fuoco ostiense autodemolitore

Il personale dei Vigili del Fuoco, impegnato a spegnere l’incendio, sta lavorando per evitare che possa propagarsi anche all’esterno dell’attività, dove si trova l’edificio della motorizzazione civile.

Sul posto oltre alle squadre dei pompieri anche le botti del Comune ed una kilolitrica. Inoltre è stato inviato da Fiumicino il mezzo aeroportuale Dragon scortato dalla polizia stradale.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questlink digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Attentato incendiario nella tenuta di Castelporziano. Mattarella: “Sventato grazie ai cittadini”