Pomezia: incidente sulla Pontina: strada chiusa verso Roma

Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto anche un autobus

incidente pontina

Pomezia: un incidente sulla Via Pontina si è verificato questa mattina, sabato 14 agosto. Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli tra cui anche un pullman. La carreggiata in direzione Roma è stata temporaneamente chiusa.

Traffico paralizzato sulla Via Pontina a causa di un tamponamento

Pomezia: è stata temporaneamente chiusa la carreggiata della strada statale 148 “Pontina” al km 31,400, in direzione della capitale, a causa di un tamponamento fra più veicoli.

Nell’impatto è coinvolto anche un pullman. L’incidente è avvenuto intorno alle 10:00, poco prima dello svincolo per Maggiona (Pomezia sud).

Il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo Laurentina con possibilità di riprendere la complanare in via Pontina Vecchia.

Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime ricostruzioni un autobus Cotral, a causa di un guasto, si è dovuto accostare proprio sulla strada, un tassista per schivare il mezzo ha tamponato un’auto che è finita così contro il guardrail.

Intorno alle 13:00 la strada è stata riaperta. La circolazione transita lungo la corsia di sorpasso.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Nasconde la droga in giardino. Arrestati due pusher a Pomezia