Nasconde la droga in giardino. Arrestati due pusher a Pomezia

Sequestrati 11 kg di droga e 7 mila euro in contanti

carabinieri droga

Pomezia: i carabinieri hanno arrestato due persone trovate in possesso di 11 chili di droga e 7 mila euro in contanti. Si tratta di un 58enne ed un 48enne, entrambi romani.

I carabinieri hanno sequestrato 11 kg di droga e 7 mila euro in contanti. Due pusher sono finiti in manette

I Carabinieri di Pomezia hanno arrestato un 58enne ed un 48enne, entrambi romani.

Durante uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio i militari della Stazione Carabinieri di Torvaianica, mentre effettuavano controlli alla circolazione stradale sulla strada provinciale 104, hanno intimato l’alt ad un veicolo con a bordo il 58enne, con precedenti, appena uscito dall’abitazione di un altra persona nota alle forze dell’ordine.

Attirati dalla presenza sospetta di uno zaino collocato sul sedile posteriore del mezzo, i miloitari hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito rinvenendo ben tre chili di hashish e quasi mille euro in contanti.

I Carabinieri hanno deciso quindi di effettuare un’ulteriore perquisizione nella casa da dove l’uomo era appena uscito, nella zona dell’aeroporto di Pratica di Mare, abitata dal 48enne, rinvenendo altri 7,4 kg di hashish, 645 g di marjiuana, 440 g di cocaina e più di 6 mila euro in contanti, il tutto nascosto tra il giardino e l’interno dell’abitazione.

Per i due uomini sono immediatamente scattate le manette ed entrambi sono stati trattenuti in attesa di essere associati presso istituti penitenziari in attesa della convalida.

Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in concorso tra loro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Pomezia: #NoBarriere in Comune. Vinto bando per l’accessibilità delle persone sorde