Roma, orfani della mamma cinque gattini adottati dai vigili urbani

I cuccioli avevano appena perso la mamma

gattini adottati

Roma: gara di solidarietà per salvare cinque gattini orfani della mamma. I cuccioli, trovati in via Rodotà in zona Bufalotta, sono stati tutti adottati dai caschi bianchi e gli abitanti del quartiere.

Una pattuglia della Polizia Locale trova cinque gattini abbandonati. Scatta una gara di solidarietà per l’adozione.

Orfani della mamma vengono raccolti e poi adottati dalla Polizia Locale e dai residenti del quartiere. È una storia a lieto fine quella che vede protagonisti cinque gattini recuperati da una pattuglia della Polizia Locale.

A trovarli sul ciglio della strada in via Rodotà, nella zona di Cinquina- Bufalotta, una signora che ha contattato gli agenti. I cuccioli avevano appena perso la mamma.

L’intervento di una pattuglia del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, ha permesso di mettere in salvo i cuccioli, che si trovavano in buone condizioni.

Senza più la madre a prendersi cura di loro, è scattata immediatamente una gara di solidarietà per l’adozione e, in poche ore, i gattini hanno trovato così una nuova famiglia tra i caschi bianchi e gli abitanti del quartiere, pronti ad accoglierli con affetto.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Caldo, cavalli delle “botticelle” in pericolo. L’Oipa: “No alla circolazione con bollino rosso”