Civitavecchia: ruba un motorino e tenta la fuga. Arrestato

Ai domiciliari un 19enne di Santa Marinella

motorino

Civitavecchia: i carabinieri hanno arrestato un 19enne di Santa Marinella. Il giovane aveva rubato un motorino per le vie del centro.

I Carabinieri hanno arrestato un 19enne responsabile di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Aveva rubato un motorino per le vie del centro.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia sono intervenuti in una via del centro in quanto era stato segnalato il furto di un ciclomotore.

Nel tragitto hanno notato un giovane, rispondente alla descrizione fornita dalla Centrale Operativa, che stava armeggiando su un ciclomotore in sosta. I militari gli hanno intimato di fermarsi ma il 19enne ha gettato il motorino a terra per poi scappare a piedi per le vie circostanti.

Il ladro è stato raggiunto dai militari che lo hanno bloccato nonostante cercasse di divincolarsi per darsi alla fuga, opponendo resistenza. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, nella sua casa a Santa Marinella.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, sanzioni per tre ristoranti per violazioni norme igienico-sanitarie