Acilia, insospettabile e incensurata spacciava a casa

Scoperta donna pusher ad Acilia: libera professionista e incensurata, spacciava dentro casa sperando di attirare meno sospetti

Acilia: incensurata, denunciata per spaccio domestico di stupefacenti, dai Carabinieri della Stazione locale. La donna pusher è stata scoperta a seguito di un sospetto andirivieni intorno al suo appartamento, di alcuni soggetti abituali utilizzatori di droghe.

Scoperta donna pusher ad Acilia: libera professionista e incensurata, spacciava dentro casa sperando di attirare meno sospetti

Prosegue senza sosta l’attività antidroga dei Carabinieri di Ostia che nella giornata di ieri sono riusciti a individuare e denunciare una donna pusher.

L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Acilia, i quali da alcuni giorni stavano tenendo sotto controllo l’abitazione di una donna 44enne, romana, libera professionista e incensurata.

E’ stata la pattuglia dei militari di Acilia infatti, che, nel corso dei vari servizi, aveva notato un insolito movimento di persone, note per essere dedite all’uso dello stupefacente, nei pressi della casa della donna.

I Carabinieri hanno così organizzato un blitz per cogliere la pusher in flagranza di reato, e nel momento più favorevole, hanno bussato alla porta dell’abitazione facendo scattare un’approfondita perquisizione.

I militari durante l’attività hanno rilevato l’effettiva presenza dello stupefacente, quasi 100 grammi di droghe di vario genere, oltre il materiale occorrente per la pesa ed il confezionamento della droga.

La pusher è stata immediatamente denunciata al Tribunale di Roma, e la droga con il resto del materiale, sono stati sequestrati e custoditi in caserma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Controlli antidroga dei Carabinieri. Quattro arresti e una denuncia