Borgo San Martino in festa: storico ripescaggio in Promozione

Non era mai successo prima, è la prima volta che la frazione cerite ha una squadra nel campionato di Promozione.

borgo san martino

Festa a Borgo San Martino, la formazione giallonera è stata ripescata in Promozione. Non era mai successo prima, è la prima volta che la frazione cerite ha una squadra nel campionato di Promozione. Nella lista dei ripescaggi, essendo tra le ultime, c’erano poche speranze ma alla fine i gialloneri possono cantare vittoria. Alla notizia, arrivata nel primo pomeriggio, l’esultanza della dirigenza si è fatta sentire.

Borgo San Martino in festa: storico ripescaggio in Promozione 1

Borgo San Martino, il pres. Lupi: “Ora puntiamo all’Eccellenza”

Il primo a commentare questa notizia, tanto attesa e sperata, è stato il presidente Andrea Lupi. “E’ stato premiato il lavoro di una società che da 6 anni compie sforzi e sacrifici per vincere – dice Lupi- lo scorso anno il covid ci ha impedito di realizzare una stagione importante, ora siamo contenti di avere il BSM in Promozione”.

“Con anticipo, senza sapere che campionato disputassimo, abbiamo creato una formazione molto competitiva anche per la Promozione. Gli acquisti, nomi che hanno fatto Promozione e Eccellenza, sono di qualità ed esperienza, il giusto mix per recitare un ruolo da protagonisti”

“Non ci nascondiamo, puntiamo a fare molto bene. L’Eccellenza è tra i nostri obiettivi, anche se prima dobbiamo lavorare per avere una struttura che ci permetta di garantirci un’avvenire positivo. Oggi siamo felici, aspettavamo questo momento”, ha concluso il presidente.

La squadra sarà completata nei prossimi giorni: gli arrivi di Roscioli, Paraskiv, Falco, Vignaroli, Giustini e Antonini sono un’autentica garanzia per mister Bernardini. Ora bisognerà attenderci altri ingaggi, il diesse Gabrielli sta soldano un paio di elementi di categoria. Chi dovrà rispondere sarà anche la località di Borgo San Martino, da cui si spera arrivi un sostegno dagli imprenditori del posto.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.