Pavimento sconnesso e piante non potate: il Borghetto dei Pescatori è abbandonato (VIDEO)

Il borghetto dei Pescatori di Ostia avrebbe tutte le caratteristiche per essere un fiore all'occhiello del nostro territorio, ma secondo i residenti è un posto abbandonato. Il servizio di Giorgia Perla

Il borghetto dei Pescatori di Ostia avrebbe tutte le caratteristiche per essere un fiore all’occhiello del nostro territorio, ma secondo i residenti è un posto abbandonato. Lamentano mancanza di pulizia e poca attenzione per un luogo storico di Ostia.

“Ci sentiamo abbandonati – confermano i residenti – il pavimento si è rialzato e alcune persone sono cadute. Le piante crescono in mezzo alla piazza. Sarebbe dovuto essere un gioiellino, vorremmo più attenzione, una maggiore pulizia della piazza. Era così tanto bello prima”.

“Ogni tanto puliamo autonomamente, alcuni ragazzi potano delle piante ma non abbiamo nessun aiuto”, concludono.

Borghetto dei Pescatori, segnaletica cancellata

I residenti segnalano poi la situazione di estremo pericolo in via dei Pescatori dove la segnaletica orizzontale è completamente cancellata e i pedoni che attraversano la strada per raggiungere il canale rischiano ogni giorno di essere investiti.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia: le palazzine Ater cadono a pezzi. Residenti sempre più esasperati (VIDEO)

Acilia: le palazzine Ater cadono a pezzi. Residenti sempre più esasperati (VIDEO)