Crolla il solaio di un laboratorio di analisi in via Aurelia. Coinvolte quattro persone

Il crollo ha coinvolto due operai e due impiegati del laboratorio

crolla solaio

Roma: questa mattina, giovedì 5 agosto, il solaio di un laboratorio di analisi di via Aurelia al civico 475 è crollato. Quattro persone sono rimaste coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Due operai e due impiegati sono rimasti coinvolti nel crollo di un solaio di un laboratorio di analisi. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Questa mattina, giovedì 5 agosto, intorno alle 12.39 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in un laboratorio analisi di Via Aurelia per il crollo di un solaio.

crolla solaio labaurelia

Sul posto è intervenuta la squadra di Monte Mario (8/A) ,gli Usar (TE/4) il funzionario di guardia e il capo turno provinciale.

Il laboratorio è ubicato al di sopra di una palestra dove vi erano dei lavori di ristrutturazione. Il crollo ha coinvolto due operai e due impiegati del laboratorio. All’arrivo dei soccorritori le persone avevano abbandonato autonomamente la struttura. Delle persone coinvolte solo una è stata trasportata all’ospedale per un codice rosso dinamico.

Sul posto i carabinieri, la Asl-SPRESAL e il personale di Roma Capitale che sono a lavoro per accertare le cause del crollo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Colosseo: blitz contro venditori abusivi e saltafila. Multe e daspo (VIDEO)