Porta Portese, aggredisce due vigili durante intervento anti-degrado: arrestato 40enne etiope

Durante gli interventi della Polizia Locale di ripristino decoro e contrasto ai fenomeni illegali presso la stazione  Roma Ostiense e Porta Portese sono scattate tre denunce e un arresto. Feriti due agenti.

porta portese

A Porta Portese, un 40enne di nazionalità etiope è stato arrestato per aver aggredito con ferocia e provocato lesioni a due agenti  del XII Gruppo “Monteverde” che stavano svolgendo, unitamente al personale e mezzi Ama.

Durante gli interventi della Polizia Locale di ripristino decoro e contrasto ai fenomeni illegali presso la stazione  Roma Ostiense e Porta Portese sono scattate tre denunce e un arresto. Rimasti feriti due agenti.

Stazione Ostiense e Porta Portese: gli interventi della Polizia Locale

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per ripristinare il decoro urbano e contrastare fenomeni illegali e di degrado in diverse aree della Capitale. Nell’ambito delle ultime operazioni, effettuate nelle zone Ostiense e Porta Portese, tre uomini sono stati denunciati per aver opposto resistenza e minacciato gli agenti durante un controllo, mentre una quarta persona è stata arrestata per aver aggredito e ferito due appartenenti al corpo.

Nei pressi della stazione Roma Ostiense, durante i consueti servizi di vigilanza nella zona, una pattuglia I Gruppo Centro “ex Trevi” , ha fermato tre cittadini, di nazionalità straniera,  che, con fare aggressivo, si aggiravano nell’area della stazione.

Tre sono stati denunciati dopo aver minacciato e inveito contro i vigili, impegnati nelle procedure di identificazione. Un’altra persona, 40enne di nazionalità etiope, è stata invece arrestata per aver aggredito con ferocia e provocato lesioni a due agenti del XII Gruppo “Monteverde” che stavano svolgendo, unitamente al personale e mezzi Ama, un intervento di ripristino del decoro nelle vicinanze di Porta Portese.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Controlli Nas negli stabilimenti balneari: 54 ispezioni sul litorale romano

Controlli Nas negli stabilimenti balneari: 54 ispezioni sul litorale romano