In tre lo aggrediscono alla Stazione Lido Centro. Per derubarlo, gli sferrano una coltellata

Ostia: aggredito da tre malviventi con l'intenzione di derubarlo, 45enne viene ferito con un coltello

carabinieri ostia

Ostia: in tre lo avevano avvicinato nei pressi della stazione della metropolitana “Lido Centro” la scorsa notte con l’intenzione di rapinarlo. Ma il 45enne di origine palestinese, che forse avrà provato a reagire e liberarsi dall’accerchiamento dei tre malviventi armati di coltello, è stato ferito e derubato. Stamattina uno degli aggressori è stato già identificato.

Ostia: aggredito da tre malviventi con l’intenzione di derubarlo, 45enne viene ferito con un coltello

Le indagini dei i Carabinieri della Stazione di Ostia, sono scattate a seguito della rapina subita, la scorsa notte, da un 45enne di origine palestinese nei pressi della stazione della metropolitana “Lido Centro”. 

In tre lo aggrediscono alla Stazione Lido Centro. Per derubarlo, gli sferrano una coltellata 1
Nella foto, l’esterno della Stazione “Lido Centro”

L’uomo era stato avvicinato da tre malviventi che lo hanno aggredito armati di coltello, ferendolo al collo, e lo hanno rapinato della borsa.

L’uomo aveva poi cercato aiuto mentre i Carabinieri, forse avvisati dai residenti, sono accorsi sul posto e hanno raccolto la sua testimonianza.

Al termine di un’articolata attività investigativa, i militari sono riusciti ad identificare uno degli aggressori, un 22enne con precedenti.

L’uomo residente ad Acilia, è stato rintracciato e deferito in stato di libertà, con l’accusa di rapina, in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Intento proseguono le ricerche degli altri due malviventi che hanno fatto perdere le tracce. La speranza è di identificarli tramite la descrizione dell’uomo, prima che commettano un’altra rapina violenta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.