Roma: sequestrati 7 chili di droga e arrestate 2 persone

esplosivo

Inferto un duro colpo allo spaccio di droga nel quartiere San Basilio.

Sequestrati oltre 6 chili di hashish e marijuana, mezzo chilo di eroina e 160 grammi di cocaina

Nel primo pomeriggio di ieri due operazioni degli investigatori del IV distretto di San Basilio e dei colleghi della squadra cinofili della questura di Roma hanno portato al sequestro di oltre 6 chili di hashish e marijuana, mezzo chilo di eroina e 160 grammi di cocaina.

Dopo aver eluso i controlli delle vedette, poco dopo le 14:00, gli agenti sono riusciti a infiltrarsi nella piazza di spaccio ribattezzata “Bar della Coltellata” è lì hanno individuato un ventenne che stava nascondendo alcuni sacchetti sugli alberi.

Il ragazzo è stato bloccato e all’interno delle buste sono state rinvenute cocaina e marijuana per un totale di 300 grammi. Alla fine degli accertamenti il giovane è stato arrestato.

Durante il controllo di alcuni sotterranei due cani della squadra cinofila, Condor e Faro, hanno condotto gli agenti a un box auto sulla cui proprietà sono ancora in corso le indagini.

Dentro vi era parcheggiata una berlina tedesca che ospitava al suo interno, in bella vista, oltre 6 chili di hashish divisi in panetti da un etto.

I due segugi non si sono però fermati, e con il loro eccezionale fiuto, hanno così permesso ai poliziotti di trovare nella parte posteriore dell’auto un doppio fondo che custodiva un panetto di eroina da mezzo chilo.

Gli agenti sono risaliti all’intestatario dell’automobile e nell’abitazione del 33enne hanno trovato una serra artigianale per la coltivazione della marijuana.

L’uomo è stato arrestato.

Roma: controlli antidroga della Polizia. Il bilancio è di 6 arresti e 2 denunce

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.