Roma: soccorso alle prime luci del giorno un uomo caduto da Ponte Sisto

Uomo caduto da Ponte Sisto: necessarie manovre speleo del Nucleo Alpino Fluviale per recuperarlo

Roma: nelle prime ore di oggi, i Vigili del fuoco di Ostiense, SAF e il personale del fluviale per soccorso, sono intervenuti a Ponte Sisto, per recuperare un uomo caduto dal Ponte, ora ricoverato in condizioni gravi all’Ospedale San Camillo.

Uomo caduto da Ponte Sisto: necessarie manovre speleo del Nucleo Alpino Fluviale per recuperarlo

Erano passati pochi minuti dopo le 3, quando la Sala Operativa ha inviato presso Ponte Sisto la squadra dei Vigili del Fuoco di Ostiense (7/A), il Nucleo Alpino Fluviale ed il personale del fluviale per soccorso a persona.

I soccorritori giunti sul posto, hanno provveduto tramite manovre speleo a recuperare un uomo di nazionalità marocchina che era caduto alla base del pilastro per cause imprecisate.

Roma: soccorso alle prime luci del giorno un uomo caduto da Ponte Sisto 1

L’uomo dopo le lunghe manovre effettuate per raggiungerlo, è stato trovato in gravi condizioni, ed è stato immediatamente affidato al personale dell’ARES 118 che ha provveduto al trasporto all’ospedale San Camillo in codice rosso.

Non si esclude l’ipotesi del suicidio ma al momento non è stata data alcuna spiegazione al gesto e le indagini sono affidate alle Forze dell’Ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.