Preso a calci e pugni per aver difeso un’amica. Dacur per l’aggressore

Non potrà accedere ai locali di pubblico intrattenimento per 2 anni, nella fascia oraria 21:00-06:00

rapina roma

Eur: il Questore di Roma ha emesso un provvedimento Dacur (divieto d’accesso alle aree urbane) nei confronti di un romano di 33 anni. L’uomo ha prima infastidito una ragazza e poi aggredito l’amico intervenuto in sua difesa. I fatti sono avvenuti presso il locale Fiesta, in via delle Tre Fontane

Sono 59 i D.A.C.U.R. emessi dal Questore di Roma negli ultimi 2 mesi. L’ultimo è arrivato per un soggetto  denunciato durante una rissa.

Sono 59 i D.A.C.U.R. (divieto di accesso alle aree urbane) emessi dal Questore di Roma negli ultimi 2 mesi. L’ultimo arrivato grazie al tempestivo l’intervento del personale della Polizia di Stato del IX Distretto Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco, la scorsa notte, tra martedì 27 e mercoledì 28 luglio, presso il locale Fiesta, in via delle Tre Fontane dove era stata segnalata una lite.

L’inosservanza del provvedimento prevede una sanzione penale con reclusione da 6 mesi a 2 anni e una multa da 8 a 20 mila euro.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno immediatamente fermato il responsabile di una violenta aggressione ai danni di un ragazzo.

Si tratta di un romano di 33 anni, che, dopo aver infastidito una ragazza, che era in compagnia della vittima, ha iniziato ad aggredire il ragazzo con calci e pugni, e si è fermato solo grazie all’intervento della Polizia.

Alla luce di tale violento episodio e della evidente pericolosità del soggetto, il Questore di Roma, sulla base dell’istruttoria della Divisone Anticrimine, diretta da Angela Altamura, ha adottato nei suoi confronti un provvedimento D.A.C.U.R. che inibisce allo stesso l’accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento per 2 anni, nella fascia oraria 21.00-06.00, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze, nell’area urbana di via delle Tre Fontane, via Laurentina, via dell’Oceano Atlantico, via dell’Oceano Pacifico e viale Egeo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Magliana: sgomberato un insediamento abusivo lungo il Tevere