Accoltellato per strada in zona Ostiense, ragazzo di 26 anni muore in ospedale

Ostiense: giovane viene ripetutamente accoltellato durante una lite in strada. Muore in ospedale dopo un lungo intervento

Roma: è morto nella notte in ospedale, il ragazzo albanese di 26 anni che era stato accoltellato ieri in strada in zona Ostiense a Roma. La Polizia sta indagando per cercare i due aggressori che avevano accoltellato l’uomo durante una lite in via dei Magazzini Generali.

Ostiense: giovane viene ripetutamente accoltellato durante una lite in strada. Muore in ospedale dopo un lungo intervento

Il 26enne di origine albanese era stato soccorso ieri in piazza del Gazometro dove era riuscito ad arrivare pur ferito gravemente. Due uomini armati di coltello e di cui ancora non si conosce l’identità, lo avevano colpito ripetutamente alle spalle e all’addome, durante una lite.

Camminando a fatica l’uomo era però riuscito ad arrivare fino alla piazza del Gazometro, dove è stato intercettato, solo undici ore dopo l’aggressione. Quindi è stato soccorso e trasportato con l’ambulanza all’Ospedale San Camillo.

Accoltellato per strada in zona Ostiense, ragazzo di 26 anni muore in ospedale 1

Durante la notte il giovane è stato poi sottoposto ad una lunga operazione, durate oltre sei ore, ma, successivamente spostato nel reparto di terapia intensiva, non ce l’ha fatta ed è spirato poco dopo la mezzanotte.

L’indagine della Polizia per risalire agli aggressori, è partita immediatamente la notte scorsa. Gli investigatori cercano due uomini, che dopo la violenta aggressione si sono dileguati per le vie della zona Ostiense.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio al museo della via Ostiense: salvate quattro persone