Garbatella: aggredisce con calci e pungi la compagna. Arrestato

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni

associazione sovversiva

Garbatella: la Polizia ha arrestato un 33enne romano per maltrattamenti. Alcol, droga e gelosia alla base dell’atteggiamento dell’uomo nei confronti della compagna.

Violenza sulle donne: un 33enne è stato arrestato dalla Polizia a Garbatella.

Ancora un episodio di violenza sulle donne. Un 33enne romano è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti nei confronti della compagna 42 enne, anche lei romana.

La relazione tra i due è durata tre anni. All’inizio tutto sembrava andar bene, poi pian piano è venuto fuori il carattere aggressivo e possessivo dell’uomo. Il 33enne ossessionava la donna chiedendole, ogni volta che la vedeva su whatsapp, di riferirgli tutti i messaggi inviati. Da qui nascevano le liti che si trasformavano in vere e proprie aggressioni.

Nell’ultimo episodio l’uomo aveva aggredito la donna con calci e pugni.

In quella occasione è intervenuta la pattuglia del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, che in collaborazione con gli agenti dell’VIII Distretto Tor Carbone, diretto da Laura Petroni, grazie ad una segnalazione al NUE 112 hanno arrestato M.E per maltrattamenti e lesioni. Convalidato l’arresto, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto nei confronti dell’uomo, con precedenti di polizia, la misura della custodia cautelare in carcere.

La vittima ha raccontato agli agenti tanti episodi in cui è stata costretta a subire vessazioni non solo fisiche ma anche psicologiche, come quando nel giorno in cui stava festeggiando il suo 40esimo compleanno l’ha picchiata con calci, pugni e schiaffi spalmandole sul viso il kebab che la donna si era rifiutata di mangiare e offendendola con frasi ingiuriose.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: violenza sessuale a scuola. Il responsabile incastrato da un’impronta