Ladispoli, il pugile youtuber Mattia Faraoni vince e chiede la mano di Alessia

Dopo aver battuto per ko tecnico Francesco Versaci, il neo campione italiano dei pesi Massimi leggeri, youtuber di "Quartieri criminali", si inginocchia davanti Alessia

Non si è piegato ai potenti colpi dell’avversario ma a fine match, dopo aver conquistato il titolo italiano, Mattia Faraoni, pugile e famoso youtuber, si è inginocchiato davanti alla sua donna. E le ha chiesto di sposarlo.

Dopo aver battuto per ko tecnico Francesco Versaci, il pugile youtuber di “Quartieri criminali”, si è inginocchiato davanti Alessia

Si è concluso con il colpo di scena il match clou della serata di pugilato tenutasi ieri, sabato 17 luglio, nello stadio Angelo Sale, a Ladispoli. Circa duemila spettatoti sono accorsi ad assistere alla sfida per il titolo italiano tra Francesco Versaci e il beniamino della rete internet Mattia Faraoni. Il pugile della Montagnola, 29 anni e kickboxer, è, infatti uno youtuber seguitissimo nella seria video “Quartieri criminali” che conduce con Simone Cicalone, presente anche lui all’evento sportivo.

Faraoni ha avuto la meglio su un avversario ostico, 35 anni e una carriera lunga 16 anni, che non ne voleva sapere di cedere la cintura. Ma dopo cinque riprese, a metà incontro, nelle quali la maggior parte dei colpi vincenti sono stati inferti da un Faraoni carico e determinato, Versaci ha accusato un dolore alla spalla e si è ritirato.

Ladispoli, il pugile youtuber Mattia Faraoni vince e chiede la mano di Alessia 1
Mattia Faraoni ha superato per ko tecnico Francesco Versaci

Vittoria per ko tecnico, dunque, per il pugile della Montagnola. In quale, dopo essere stato proclamato vincitore, sul ring ha chiamato a sé la fidanzata, Alessia, e, scatola con anello in bella vista, ha inscenato l’originale richiesta di matrimonio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.