Ruba la bici per correre in centro a festeggiare gli azzurri

In manette un 37enne cileno

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Roma: i carabinieri hanno arrestato un 37enne cileno. Ha rubato una bicicletta in un camping per raggiungere il centro di Roma e festeggiare la vittoria dell’Italia.

Ruba una bicicletta per raggiungere i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia in centro.

Non ha resistito alla voglia di festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei e non sapendo come raggiungere il centro di Roma ha rubato una costosa bicicletta in un camping in via Licio Giorgeri.

Il ladro, un cittadino cileno di 28 anni, domiciliato a Roma, disoccupato e con precedenti è stato però arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta.

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’obbligo della presentazione alla P.G. dovrà rispondere di furto aggravato.

Dopo l’arresto il 28enne è stato portato in caserma e trattenuto, in attesa del rito direttissimo mentre, la bicicletta è stata riconsegnata al proprietario.

I fatti.

I militari, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in via Licio Giorgeri, presso il campeggio, dove il personale di vigilanza aveva notato il giovane allontanarsi con la bici, del valore di circa 1.500 euro, custodita all’interno di un bungalow.

Giunti sul posto i Carabinieri sono riusciti a bloccare il ladro in sella alla bici rubata che si è giustificato dicendo che voleva raggiungere il centro, per i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Roma, vaso cade dal quarto piano e ferisce bimbo di 6 anni

Roma, vaso cade dal quarto piano e ferisce bimbo di 6 anni