Roma, vaso cade dal quarto piano e ferisce bimbo di 6 anni

Il piccolo è stato ferito alla testa e al collo

Ladispoli, grave incidente al parco giochi: bimbo perde un dito

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, 13 luglio, a Roma. Un bambino di sei anni è stato ferito alla testa e al collo a causa della caduta di un vaso da un’abitazione in Via Stanislao Carcereri nella zona di Garbatella. Il piccolo, trasportato in ospedale, fortunatamente sta bene.

Un vaso cade dal balcone e colpisce bambino di 6 anni: ferito a testa e collo.

Si è concluso con tanto spavento e lievi ferite l’incidente avvenuto ieri pomeriggio, 13 luglio, in Via Stanislao Carcereri nella zona di Garbatella. Un bambino di sei anni, intorno alle 17:30, mentre passeggiava in strada con la mamma è stato colpito da un vaso caduto dal quarto piano di un’abitazione.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del commissariato Colombo ma il bambino era già stato portato all’ospedale Bambin Gesù in codice rosso.

In ospedale il piccolo è stato subito passato in codice giallo perché ha riportato soltanto un lieve taglio alla testa e al collo. Il vaso che ha provocato queste ferite era su uno scaffale, fissato bene al muro del balcone ma è caduto a causa delle forti raffiche di vento che si sono verificate nella giornata di ieri.

Il piccolo fortunatamente sta bene e dopo le cure è stato subito rimandato a casa.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Laurentino, quattro arresti per usura