Ostia: denunciato ladro di profumi. Aveva rubato cosmetici in un noto supermercato

Controlli dei Carabinieri: sanzionati anche i gestori di alcune attività commerciali per l’utilizzo di lavoratori “in nero”.

carabinieri

Fermato ladro di profumi ad Ostia. L’uomo è stato denunciato per furto e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Ostia: denunciato ladro di profumi per furto e rifiuto di indicazioni sulla propria identità

I Carabinieri di Ostia hanno denunciato un 48enne con precedenti penali per furto e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. L’uomo è stato fermato dai militari all’uscita di un noto supermercato di via delle Azzorre. Nello zaino aveva numerosi prodotti cosmetici, illecitamente trafugati dall’esercizio commerciale.

Nulla ha potuto evitargli la denuncia al Tribunale di Roma. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Intanto proseguono i controlli dei Carabinieri sul litorale romano. In questi giorni le forze dell’ordine hanno potenziato i servizi di prevenzione e repressione dei reati, attuando un vasto dispositivo di controllo con la collaborazione dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e delle unità cinofile di Santa Maria di Galeria.

Sono state numerose le attività controllate. In diversi esercizi commerciali è stata riscontrata la vendita di prodotti scaduti e in vari casi la presenza non contrattualizzata di lavoratori “in nero”. Tutti fattori che sono costati ai gestori una sanzione amministrativa di oltre 15.000 euro di multa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.