Roma: aumentano furti e rapine. Ladri presi mentre svuotavano un appartamento

Furti in appartamento e rapine: aumento fisiologico in estate. Colti in flagranza di reato due topi d'appartamento a Monteverde

Roma: presi con le mani nel sacco dagli agenti del XII Distretto Monteverde, due topi d’appartamento, che si erano introdotti al primo piano di via Enrico Cernuschi, forzando con una lama la porta di un appartamento.

Furti in appartamento e rapine: aumento fisiologico in estate. Colti in flagranza di reato due topi d’appartamento a Monteverde

Sono stati gli agenti del XII Distretto Monteverde, che in questo periodo seguono con attenzione massima i tentativi di furti e rapine, fisiologicamente aumentati con le vacanze estive a ricevere la segnalazione di un furto in atto presso un’abitazione al piano terra di via Enrico Cernuschi a Monteverde, intervenendo repentinamente.

Appena arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato fuori dallo stabile l’autore della segnalazione che riferiva di aver notato, poco prima, due persone che stavano armeggiando con un ferro alla porta d’ingresso posta al piano terra.

I poliziotti hanno notato che la porta dell’abitazione era socchiusa e presentava visibili segni di forzatura, inoltre si sentivano delle voci provenire dall’interno, così gli agenti sono entrati nell’abitazione, sorprendendo i ladri con le mani nel sacco.

I due malviventi M. A. di 40 anni e M. F. di 38 anni, entrambi albanesi, sono stati bloccati proprio mentre si trovavano in una delle camere da letto, intenti a rovistare nella stanza. Arrestati per tentato furto aggravato in concorso. sono stati associati alle camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: rapinato dopo un prelievo al bancomat, con pugni e minacce di morte