Poste Italiane tifa gli Azzurri: tutti i numeri della maxi-bandiera dell’Eur

A 24 ore dalla finale Italia-Inghilterra degli europei di calcio, la maxi-bandiera di Poste installata all'Eur fa ancora più effetto. 236 volti sono "romani"

maxi-bandiera

A 24 ore dalla finale Italia-Inghilterra degli europei di calcio, la maxi-bandiera di Poste installata all’Eur fa ancora più effetto e ci ricorda quanto poco manchi al grande evento.

La maxi-bandiera italiana di 900 metri quadrati installata ad inizio Europei di calcio nella sede centrale di Poste Italiane all’Eur ha accompagnato gli azzurri per tutto il percorso della competizione e li seguirà fino a domani, giorno della finale contro l’Inghilterra.

Maxi-bandiera dell’Eur: 236 volti sono romani

Poste Italiane tifa gli Azzurri: tutti i numeri della maxi-bandiera dell'Eur 1

Tra i 1200 volti dell’azienda che compongono il tricolore da record, alto 60 metri e largo 15, la maggiore rappresentanza “geografica” a livello nazionale è quella dei dipendenti della Capitale: sono infatti ben 236, circa uno su cinque, i visi dei dipendenti romani applicati in diverse strutture tra sedi centrali, uffici di recapito e uffici postali che hanno trovato spazio nel maxi mosaico che ricopre interamente la facciata del palazzo di Poste.

Poste Italiane tifa gli Azzurri: tutti i numeri della maxi-bandiera dell'Eur 2

Tantissimi sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore che con questo gesto hanno voluto far parte dell’iniziativa aziendale denominata #Posteitaliani, inviando la propria foto e “mettendoci la faccia” per essere idealmente vicini alla Nazionale di Roberto Mancini.

A tutti coloro che hanno partecipato con la loro foto Poste Italiane ha inviato una cartolina ricordo con la foto degli azzurri e una dedica speciale del CT della Nazionale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Forza Italia, chi sono gli “Azzurri dentro” di Poste Italiane (VIDEO)

Forza Italia, chi sono gli “Azzurri dentro” di Poste Italiane (VIDEO)