Forza Italia, chi sono gli “Azzurri dentro” di Poste Italiane (VIDEO)

Sono 1200 i dipendenti postali di tutta Italia che ci hanno “messo la faccia” nel tifare gli Azzurri dalla maxi bandiera dell’Eur

Sono i #posteitaliani, come li descrive il claim che troneggia sulla sommità della mega bandiera tricolore dall’alto della sede centrale davanti al laghetto dell’Eur. In 1200 hanno risposto all’appello della direzione per “metterci la faccia” nel tifare gli Azzurri in occasione degli Europei di Calcio.

Sono 1200 i dipendenti postali di tutta Italia che ci hanno “messo la faccia” nel tifare gli Azzurri dalla maxi bandiera dell’Eur

In molti si chiedono cosa rappresenti l’enorme bandiera che notano inevitabilmente tutti gli automobilisti che percorrono la via Cristoforo Colombo in entrata nella città e i passeggeri della Metro B che scendono alla stazione Eur Palasport. Una prima risposta l’abbiamo fornita in questo articolo. Alta 60 metri, larga 15, è la bandiera da record firmata Poste Italiane che copre una superficie totale di 900 metri quadrati sulla “torre nera”, com’è noto a Roma il palazzo delle comunicazioni di viale Europa.

Quel tricolore è composto da oltre 1200 volti di dipendenti di Poste Italiane, sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, per tifare la Nazionale di calcio nei Campionati Europei. La maxi-bandiera che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma, ha per protagonista una rappresentanza di dipendenti dell’azienda che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’ per incoraggiare i ragazzi di Mister Roberto Mancini in vista dell’esordio agli Europei con la Turchia, l’11 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

La bandiera svetta sulla sede centrale di Poste Italiane, nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma, per un caloroso benvenuto a chi arriva nella Capitale e rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio.

redazione@canaledieci.it

Forza Azzurri, il tifo di Poste Italiane con una super bandiera all’Eur