Ostia: in manette coppia di ladri. Arrestato anche un pusher di Acilia

Prosegue l'impegno dei Carabinieri che nelle ultime ore hanno potenziato i controlli sul territorio, specialmente nelle zone più frequentate.

carabinieri furto villetta ladispoli

Tour de force dei Carabinieri, che nelle ultime 24 ore hanno arrestato 3 persone tra Ostia e Acilia.

Ostia: coppia di ladri arrestata per furto aggravato

Ieri mattina, durante un servizio pattugliamento in viale del Lido, ad Ostia, i Carabinieri hanno notato una coppia, che stava armeggiando vicino alla portiera di un’auto parcheggiata in strada.

Si trattava di un 40enne e una 45enne entrambi con precedenti penali, che sono stati colti in flagrante dai militari mentre avevano già asportato dalla vettura e sistemato a terra diversi oggetti ed erano in procinto di fuggire.

I due sono stati subito bloccati e arrestati per furto aggravato e successivamente sono stati accompagnati in caserma per l’udienza di convalida. La refurtiva è stata totalmente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Acilia: arrestato pusher fermato con 21 dosi di hashish

Qualche ora dopo ad Acilia i militari hanno fermato in strada un giovanissimo romano che girovagava nei pressi di largo Archiloco.

I Carabinieri hanno subito notato il fare estremamente nervoso del ragazzo e hanno così deciso perquisirlo. I sospetti erano fondati perchè il giovane è stato trovato con indosso 21 dosi di hashish, oltre a diverse banconote, che sono state ritenute provento dell’attività illecita.

La successiva ispezione della sua abitazione ha consentito poi di scovare tutto l’occorrente per la pesa e il confezionamento della droga. Inevitabili quindi le manette per il pusher che è stato arrestato. Sequestrati invece lo stupefacente e il denaro in contante.

Intanto, i Carabinieri di Ostia ricordano che è stata ulteriormente implementata l’attività di controllo del territorio, aumentando la proiezione dei servizi per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, specialmente nelle zone maggiormente frequentate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.