Tragedia sfiorata a Ostia: grosso ramo si schianta sul marciapiede (VIDEO)

Tanta paura oggi a Ostia dove si è sfiorata la tragedia. Alle 13.10 un grosso ramo si è staccato da un platano malato in Corso Duca di Genova. Due auto danneggiate

Tanta paura oggi a Ostia dove si è sfiorata la tragedia. Alle 13.10 un grosso ramo si è staccato da un platano malato in Corso Duca di Genova e si è schiantato tra il marciapiede e il bordo della strada, dove ci sono le auto parcheggiate.

Il forte rumore ha spaventato i residenti che si sono affacciati dalle finestre e i passanti che transitavano nelle vicinanze.

Tragedia sfiorata a Ostia: grosso ramo si schianta sul marciapiede (VIDEO) 1
Particolare del grosso ramo caduto in Corso Duca di Genova

Grosso ramo si schianta sul marciapiede: i cittadini avevano segnalato pericolosità del platano

Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno sul punto della caduta e dunque non si sono registrati feriti. Danneggiate due auto parcheggiate.

Tragedia sfiorata a Ostia: grosso ramo si schianta sul marciapiede (VIDEO) 2

Tuttavia, la pericolosità del platano era stata segnalata dai cittadini diversi mesi fa, ma nessuno è intervenuto. Il ramo è crollato proprio di fronte alla scuola Garrone di Ostia, nei pressi delle case popolari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, polemiche sulla ciclabile tra sprechi e pericolo

Ostia, polemiche sulla ciclabile tra sprechi e pericolo