Roma: pirata della strada scappa dopo aver travolto e ucciso un centauro

Roma nord: travolge con l'auto una moto e scappa invece di prestare soccorso. Il centauro ha perso la vita nell'impatto 

polizia locale

Roma: è caccia al pirata della strada che ieri sera alle 23.30 a Roma nord, ha centrato in pieno on la sua auto un moto-scooter. Il conducente della moto è morto a seguito dell’impatto. ma il responsabile invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito. La Polizia sta tentando di risalire alla sua identità attraverso la video-sorveglianza e le testimonianze di chi passava in quel momento.

Roma nord: travolge con l’auto una moto e scappa invece di prestare soccorso. Il centauro ha perso la vita nell’impatto

Lo scontro è avvenuto verso le 23.00 di ieri sera, coinvolgendo fatalmente un ragazzo di 28 anni, alla guida del suo scooter, un Kymco Agility, che trasportava dietro di lui anche un amico, ora grave in ospedale.

Il grave incidente è avvenuto su Largo Bratislava, all’altezza di Piazzale della Farnesina – via dei Colli della Farnesina, nella zona nord della Capitale. Quando l’auto pirata ha travolto il motorino, per il centauro non c’è stato nulla da fare, mentre il 35enne seduto dietro di lui, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. 

Il conducente dell’auto che si è scontrata violentemente con la moto, invece di fermarsi e soccorrere i due travolti per terra, è scappato dopo l’impatto, ma la Polizia Locale del V Gruppo Cassia è già sulle sue tracce.

I caschi bianchi hanno raccolto alcune testimonianze e acquisito le immagini di video-sorveglianza di tutta la zona per rintracciare il veicolo. E naturalmente anche noi speriamo con questo articolo, che qualche lettore testimone o conoscente di chi può collaborare con le Forze dell’ordine, si faccia avanti per aiutare a trovare il colpevole.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.