Rifiuti e prostituzione: così Valle Galeria sprofonda nel degrado (VIDEO)

Tra discariche e prostituzione, è critica la situazione delle strade della Valle Galeria, in particolare di via di Malnome e della bretella che collega via della Muratella a Malagrotta. Il servizio di Paolo Leone

Piccole baracche dove le prostitute portano i loro clienti e discariche abusive ai bordi delle strade. È critica la situazione nelle strade della Valle Galeria, in particolare in via di Malnome. Sorvegliata speciale la bretella tra via della Muratella e Malagrotta.

Valle Galeria: ecco la strada della vergogna

Rifiuti e prostituzione in via di Malnome, nella Valle Galeria, dove sono molte le discariche abusive ai bordi della strada. Tra la vegetazione sono inoltre sempre più numerose le piccole baracche, dove le prostitute portano i loro clienti. A pochi chilometri di distanza altri rifiuti invadono un’altra via, una bretella che collega via della Muratella a Malagrotta, nominata la strada della vergogna.

I cittadini chiedono una bonifica delle aree in cui vengono abbandonati i rifiuti e l’installazione di fototrappole.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Discarica a Monte Carnevale: i cittadini non mollano. Sit-in di protesta in Via Malnome (VIDEO)

Discarica a Monte Carnevale: i cittadini non mollano. Sit-in di protesta in Via Malnome (VIDEO)