Vita dura per i parcheggiatori abusivi: sei multati sulla Litoranea

Continuano incessanti i controlli della Polizia per il contrasto ai parcheggiatori abusivi sulla via Litoranea tra Ostia e Torvaianica.

via litoranea incidente
Foto di repertorio

Continuano incessanti i controlli della Polizia per il contrasto ai parcheggiatori abusivi sulla via Litoranea tra Ostia e Torvaianica. Durante lo svolgimento di un servizio mirato,  gli Agenti del X Distretto diretto da Antonino Mendolia hanno sanzionato amministrativamente 6 persone colte sul fatto.

Alcuni parcheggiatori abusivi sono riusciti a fuggire

Alcuni loro aiutanti sono riusciti in tempo a sfuggire ai serrati controlli scappando all’interno della spiaggia pubblica nella zona cosiddetta dei “cancelli” sulla via Litoranea.

Nella circostanza, inoltre, con la collaborazione del personale della Polizia di Roma Capitale, state elevate anche 40 violazioni al codice della strada per divieto di sosta di autovettura precedentemente “autorizzate” dal benestare degli stessi parcheggiatori abusivi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, girava in strada con diverse dosi di hashish: denunciato 22enne

Ostia, girava in strada con diverse dosi di hashish: denunciato 22enne