Ordinanza anti-alcol: sospese le licenze di due locali a San Lorenzo

Dopo l'ordinanza anti-alcol emanata da Roma Capitale, sono stati adottati i primi provvedimenti dalla Questura nella zona di San Lorenzo.

ordinanza anti-alcol

Dopo l’ordinanza anti-alcol emanata da Roma Capitale, sono stati adottati i primi provvedimenti dalla Questura nella zona di San Lorenzo.

Sono state sospese per 15 giorni le licenze di due locali a causa della vendita di bevande alcoliche in contrasto con la normativa di settore.

Ordinanza anti alcol: le operazioni della Polizia

I controlli svolti dalla Polizia in stretta collaborazione con vigili urbani e altre forze dell’ordine nell’area della movida del quartiere San Lorenzo hanno portato all’adozione di due provvedimenti di sospensione delle attività per 15 giorni. I locali si trovano in piazza dell’Immacolata e in viale dello Scalo di San Lorenzo.

Il primo locale, durante i controlli dei giorni scorsi, è risultato frequentato da persone con numerosi precedenti ed è stato sanzionato per aver venduto alcolici oltre l’orario consentito. Anche l’altro locale era stato già sanzionato per aver violato le norme che regolano la vendita di alcol.

Per entrambi i locali, al momento della contestazione delle violazioni, erano state disposte le chiusure delle attività per alcuni giorni come sanzioni accessorie. L’ultimo provvedimento prevede la sospensione delle attività per 15 giorni.

Sono stati gli uomini del commissariato San Lorenzo a notificare i decreti apponendo il previsto cartello “Chiuso con provvedimento del Questore di Roma”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: firmata la nuova ordinanza antialcol, per contrastare la movida selvaggia

Roma: firmata la nuova ordinanza antialcol, per contrastare la movida “selvaggia”