Ostia, risveglio con il botto: auto si schianta contro i cassonetti

Una ragazza è rimasta ferita per un incidente rocambolesco: l’auto è come decollata e planata contro un cassonetto

auto ribaltatasi

L’auto è come planata precipitando sottosopra contro un gruppo di cassonetti. Dei due occupanti, solo la ragazza che affiancava il guidatore ha avuto bisogno delle cure mediche ma, per fortuna, le sue condizioni non sembrano gravi.

Una ragazza è rimasta ferita per un incidente rocambolesco: l’auto è come decollata e planata contro un cassonetto

Rocambolesco quanto inspiegabile incidente stradale stamattina all’alba in via Franco Mezzadra, una traversa di corso Duca di Genova. Il conducente di una Suzuki 4×4 Cross mentre procedeva da piazza Calipso verso corso Duca di Genova, è stato protagonista di un incidente. “Mancava una manciata di minuti alle sei – racconta un testimone – quando ho sentito un boato, il rumore sordo di plastica che si rompeva. Ho pensato che potesse essere il cassonetto sfuggito al braccio meccanico di un compattatore dell’Ama, invece mi sono affacciato in strada e ho visto la macchina rovesciata a centro carreggiata”.

Ostia, risveglio con il botto: auto si schianta contro i cassonetti 1
Lo spettacolare incidente di via Mezzadra, per fortuna con esiti non gravi per le persone

Sul posto si sono precipitate una squadra dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’auto ribaltata e le ambulanze dell’Ares 118. I due occupanti, un ragazzo alla guida e una ragazza come passeggera, erano vigili e non sembravano aver riportato gravi conseguenze dall’impatto. Solo per lei è stato necessario il ricorso alle cure del  pronto soccorso.

L’automobilista secondo una prima valutazione avrebbe fatto tutto da solo. Resta per certi versi inspiegabile la dinamica dell’accaduto. Difficile ipotizzare l’alta velocità come causa principale: la strada, infatti, è molto corta e stretta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tragedia Infernetto, la rabbia dei residenti: “Hanno aspettato il morto per rifare l’asfalto” (VIDEO)