Acilia, scomparsa 17enne dell’Infernetto: la sua descrizione

Ore d’ansia per la famiglia di Giulia, ragazza di 17 anni. La giovane è scomparsa da Acilia e da sabato 26 giugno ha fatto sparire le sue tracce.

acilia scomparsa

Ore d’ansia per la famiglia di Giulia, ragazza di 17 anni. La giovane è scomparsa da Acilia e da sabato 26 giugno ha fatto sparire le sue tracce. La trasmissione “Chi l’ha Visto?” ha pubblicato una descrizione.

Nella notte la ragazza ha fatto rientro in famiglia.

Acilia, giovane scomparsa: la sua descrizione

Giulia ha 17 anni, pesa 49 kg alta 161 cm, e nel momento della scomparsa indossava una canottiera gialla, un pantaloncino nero, stivali neri e una borsa di pelle nera e gialla. Ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui uno sull’avambraccio destro con la scritta: “A te che sei la miglior cosa che mia sia successa”.

Giulia vive in zona Infernetto con i genitori e le due sorelline. Venerdì 25 giugno, intorno alle 20, è uscita per andare a cena fuori con un amico. Dopo la cena, però, ha chiesto all’amico di accompagnarla in un pub di Acilia perché doveva incontrarsi con il suo ex fidanzato.

Ha parlato con il ragazzo ma non ha poi voluto farsi riaccompagnare a casa dall’amico con cui era arrivata. L’amico è quindi andato via da solo, lasciandola ad Acilia intorno all’1 di notte. Da quel momento di lei non si sono più avute notizie.

Nella notte l’ansia dei familiari si è sciolta perchè Giulia ha fatto ritorno a casa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche:

Tragedia Infernetto, la rabbia dei residenti: “Hanno aspettato il morto per rifare l’asfalto” (VIDEO)