Ostiamare, ecco il nuovo allenatore: Aldo Gardini

L'Ostiamare ha annunciato l'allenatore della prossima stagione: sarà Aldo Gardini e prenderà il posto di Stefano De Angelis

ostiamare aldo gardini

L’Ostiamare ha annunciato l’allenatore della prossima stagione: sarà Aldo Gardini. Il mister è reduce da una breve esperienza vissuta in Sardegna con la Torres ed è stato protagonista di stagioni importanti vissute sulle panchine di Trastevere e Lanusei.

Con il Trastevere spicca soprattutto la stagione 2016-2017 nella quale è arrivato ad un passo dalla serie C, chiudendo a 73 punti ad una lunghezza dal Bisceglie.

Ancor più incredibile quanto fatto a Lanusei, nell’annata 2018-2019 quando portò i sardi fino alla vittoria dei playoff di girone e allo spareggio per la Lega Pro con l’Avellino a Rieti.

Ostiamare, il nuovo allenatore Gardini: “Sarà una squadra con il coltello tra i denti”

Ora, per il tecnico capitolino, questa nuova emozionante avventura, che inizierà sul litorale, con i colori biancoviola: ” Sono davvero felice ed orgoglioso di questa possibilità che mi è stata data – ha affermato Gardini che prosegue  – Ostia è una piazza davvero importante, da tanti anni protagonista, e ogni persona che ho sentito è rimasta entusiasta di aver vissuto i colori biancoviola”.

“E’ presto per dire che squadra sarà, ma m’immagino una squadra di valore, che affronterà ogni sfida con il coltello tra i denti. Come sempre sarà il campo a parlare, ma questa mia Ostiamare avrà un’anima battagliera. Desidero che i ragazzi si divertano, senza eccedere nelle pressioni, perché da sempre credo che se si gioca tranquilli si rende di più. Bisognerà lottare fino al 95′ perché il risultato può arrivare o può essere recuperato fino al fischio finale”.

“Ai tifosi auguro, in primis, di tornare allo stadio, a riempirlo e a colorarlo grazie al loro affetto e passione che conosco, avendola vissuta da avversario. E inoltre chiedo a tutti loro di essere uniti, per portare l’Ostiamare a fare un buon campionato”, ha concluso Gardini.

Intanto, l’Ostiamare ha ringraziato l’ormai ex allenatore Stefano De Angelis “per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione alla causa, e per il traguardo della salvezza raggiunto dopo aver preso le redini della squadra a stagione in corso”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Adriano D’Astolfo: lo storico capitano dell’Ostiamare saluta il calcio giocato (VIDEO)

Adriano D’Astolfo: lo storico capitano dell’Ostiamare saluta il calcio giocato (VIDEO)