Maltrattamenti in famiglia: fermato un uomo a Ponte Galeria

L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti familiari

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Ponte Galeria: un 46enne romano è stato deferito all’autorità giudiziaria dai Carabinieri per maltrattamenti. L’uomo si era presentato a casa della ex moglie rifiutando di andarsene.

L’ex marito si presenta a casa e non vuole andarsene. La donna chiama i Carabinieri

È sempre alta l’attenzione dei Carabinieri di Ostia sugli episodi di violenza maturati in ambito familiare, in relazione anche agli eventuali atti persecutori, intervenendo in maniera ferma e tempestiva in tutti quei casi del cosiddetto “Codice Rosso”.

I militari hanno fermato a Ponte Galeria un 46enne romano, già con precedenti. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria e dovrà rispondere di maltrattamenti familiari e resistenza a Pubblico Ufficiale al Tribunale di Roma.

Maltrattamenti in famiglia a Ponte Galeria. I fatti

L’uomo, che si era precedentemente allontanato volontariamente dall’abitazione coniugale a seguito delle denunce per maltrattamenti presentate dalla donna, si è nuovamente presentato nella casa, manifestando la volontà di rimanerci.

La donna, dalla quale è in fase di separazione, ha chiesto l’aiuto ai Carabinieri che, intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 25 giugno, sono riusciti a farlo allontanare dall’appartamento, nonostante inizialmente abbia mostrato energica resistenza anche nei confronti dei militari per sottrarsi al controllo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ponte Galeria: trasforma la camera da letto in laboratorio della droga. Arrestato pusher