Ponte Galeria: trasforma la camera da letto in laboratorio della droga. Arrestato pusher

Il pusher era già noto alle forze dell'ordine ed è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

pusher ponte galeria

Aveva trasformato la sua camera da letto in un vero e proprio laboratorio della droga. Un pusher di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Ponte Galeria.

Ponte Galeria: arrestato pusher 29enne

Teneva in una credenza 11 kg di hashish in bella vista e sulla scrivania tutto il materiale per la lavorazione delle dosi e l’elenco dei clienti con il conto della droga venduta. Nei guai un pusher 29enne che è stato arrestato dai Carabinieri.

pusher ponte galeria

L’arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno fatto irruzione nella notte all’interno di un’abitazione di Via Selegas, a Ponte Galeria. I militari, una volta entrati nella camera da letto, hanno subito notato una credenza dove in bella vista era tenuta la droga – 11 kg di hashish suddivisi in 21 panetti – e accanto una scrivania sopra la quale c’era tutto il materiale utile per la lavorazione e il taglio dello stupefacente, insieme a block-notes e appunti con i nomi degli acquirenti e delle dosi da vendere.

I Carabinieri hanno anche trovato 530 euro in contanti, che sono stati ritenuti provento dell’attività illecita e un tirapugni in metallo.

pusher ponte galeria

Il pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.