Ostia, mala movida: ragazze molestate e carabinieri presi a sputi

Il noto chiosco sul lungomare era già stato teatro di un'altra aggressione

carabinieri

Ha avuto tutto inizio la sera del 16 giugno quando in un noto chiosco del lungomare di Ostia due giovani, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, hanno cominciato a molestare pesantemente due ragazze.

I militari accorsi sul posto hanno rapidamente rintracciato i giovani nella spiaggia libera che si trova a poca distanza dal locale. I due hanno mostrato fin da subito una condotta sempre più ostile, culminata in una vera e propria aggressione ai danni dei militari con spintoni e sputi.

Lo scorso 29 maggio, nello stesso stabilimento balneare, era avvenuta un’altra rissa. In questo caso i ragazzi erano fuggiti prima dell’intervento dei carabinieri.

Sempre il mese scorso erano state riscontrate varie violazioni amministrative che avevano portato a una sanzione di duemila euro per il responsabile del chiosco.

A seguito di questi episodi oggi i carabinieri hanno proposto la sospensione della licenza per l’esercizio pubblico, con avviso di possibile revoca della licenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.