Tragico incidente stradale a Roma. Morto un 21enne

Foto d'archivio

Roma: tragico incidente in via di Torrevecchia. Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita nella notte tra il 22 e il 23 giugno a causa di un incidente stradale. Il 21enne, in sella alla sua moto, ha perso il controllo e si è schiantato contro tre veicoli in sosta.

Mortale in via di Torrevecchia. A perdere la vita un centauro di 21 anni.

Tragedia a Roma. Un ragazzo di 21 anni è morto, nella notte tra il 22 e il 23 giugno, a seguito di un incidente stradale in moto.

Il 21enne, Daniele Cavaterra, intorno a mezzanotte, mentre era in sella alla sua Honda Cbr ha perso il controllo e ha urtato tre veicoli in sosta. L’incidente è avvenuto in via di Torrevecchia, all’altezza del civico 809.

Purtroppo per Daniele non c’è stato nulla da fare, il 21enne è morto sul colpo. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale che ha effettuato i rilievi del caso ed è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.  Al momento non sono chiare le cause che hanno fatto perdere al ragazzo il controllo della moto.

Si tratta del terzo motociclista deceduto in tre giorni nell’area metropolitana di Roma.

Lunedì scorso, 21 giugno, un incidente mortale è avvenuto sulla via Litoranea all’altezza del Settimo Cancello a Castel Porziano. Anche in questo caso uno scooterista è deceduto, un agente della Polizia di Stato in servizio presso l’aeroporto di Fiumicino: Riccardo De Grandis di 52 anni. (Leggi qui)

A Ciampino, in Via della Mola Cavona un motociclista di 53 anni, Rosario Arnone, ha perso la vita in un incidente verificatosi attorno alle 18 di domenica pomeriggio, 20 giugno.

L’uomo, residente a Rocca Priora, stava probabilmente facendo gli ultimi giri in sella alla sua Suzuky prima di rientrare a casa quando per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster che proveniva in direzione opposta. L’impatto ha fatto sbalzare dalla sella Arnone che ha avuto la sfortuna di “impattare” un’altra moto. Il 53enne è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate e a nulla è servito il pronto intervento degli operatori del 118.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incidente mortale su via Litoranea, il giorno dopo: tutti i pericoli della strada (VIDEO)