Ritrovata la bicicletta rubata a un bambino. Al piccolo torna il sorriso

La bici, trovata dalla Polizia, è stata subito restituita al piccolo proprietario

bicicletta bambino

Eur: la Polizia ha ritrovato la bicicletta rubata a un bambino di 8 anni. La bici, trovata all’interno di un furgone in sosta, è stata restituita al piccolo proprietario.

La Polizia ha ritrovato la bicicletta rubata a un bambino di 8 anni all’Eur.

Temeva di non rivederla mai più e per questo aveva perso il sorriso. Protagonista di questa storia, per fortuna a lieto fine, un bambino di otto anni a cui, ignoti, hanno rubato una bicicletta, nel dettaglio una mountain bike.

Per fortuna gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Lazio e Umbria sono riusciti a ritrovarla e a restituirla al legittimo proprietario.

bicicletta

Rubano la bicicletta a un bambino in zona Eur. Ritrovata. I fatti

Tutto nasce da un controllo di un autocarro che da alcuni giorni era stato lasciato in sosta sempre nel solito punto e che aveva insospettito gli agenti.

All’interno del furgone, risultato rubato i poliziotti hanno rinvenuto un motociclo di grossa cilindrata rubato nella nottata in zona Eur e una bicicletta da bambino.

Gli agenti dopo alcune verifiche sono riusciti ad individuare il proprietario del motociclo, ma soprattutto il piccolo possessore della bicicletta, che nel frattempo non aveva smesso di piangere da quando, al risveglio, aveva saputo del furto della sua fiammante mountain bike.

I ladri infatti oltre a rubare il motociclo, avevano asportato anche la bicicletta incuranti del dispiacere che avrebbero provocato al piccolo ciclista. Sia l’autocarro che il motociclo sono stati restituiti ai legittimi proprietari, ma la gioia più grande per gli agenti e stato vedere il volto triste di chi non sperava più di vedere la propria mountain bike riempirsi con un sorriso pieno di felicità al momento della sua restituzione.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ladre incinte rubano portafogli in tram. Arrestate