Ladre incinte rubano portafogli in tram. Arrestate

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso

ladre tram

Roma: quattro donne rom, tre di queste incinte, sono state arrestate dai Carabinieri. Le ladre avevano rubato il portafogli a una 68enne all’interno di un tram.

Accerchiano un’anziana mentre sale sul tram e la derubano del portafogli. Ladre arrestate

Non le ha fermate né il caldo di questi giorni né il loro stato di gravidanza e pur di “lavorare” si sono messe in strada a caccia di potenziali vittime e di portafogli da sfilare.

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 22 giugno, quattro giovani donne rom, di età compresa tra i 20 e i 31 anni, tre delle quali in stato interessante, sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.

In attesa del rito direttissimo, nel corso del quale saranno chiamate a rispondere di furto aggravato in concorso, le ladre sono state trattenute in caserma.

Le quattro ladre, tutte nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sono state viste entrare in azione dai militari alla fermata del tram numero 8 di Circonvallazione Gianicolense.

I militari hanno subito riconosciuto la tecnica dell’accerchiamento della vittima, una pensionata di 68 anni, che, dopo essere stata ostacolata da una delle ladre nella salita sul mezzo pubblico e avvicinata ai lati da due complici, è stata derubata dalla quarta componente del portafogli.

I Carabinieri, vista la scena, le hanno immediatamente bloccate, recuperando l’intera refurtiva e restituendola alla 68enne, che non si era accorta di quanto le era appena accaduto.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Travolge un pedone con il cane al guinzaglio. Rintracciato il pirata della strada