Maltrattava la moglie davanti ai figli. Arrestato 51enne

Voleva estorcerle denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti

moglie aggredita

Maltrattamenti in famiglia: un 51enne è stato arrestato dai Carabinieri. Aveva più volte aggredito la moglie per estorcerle denaro per comprare droga.

Arrestato aguzzino 51enne. Maltrattava la moglie anche davanti ai figli minori

Acilia: ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia, a farne le spese ancora una volta una donna. A porre fine ai numerosi episodi di violenza i Carabinieri di Ostia che hanno rintracciato e arrestato ad Acilia un 51enne romano, con precedenti.

L’uomo aggrediva la moglie per estorcerle denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti

Al termine di un’articolata attività d’indagine, i militari sono riusciti ad accertare una lunga serie di vessazioni ed angherie che l’uomo compiva, nel corso degli ultimi mesi, nei confronti della moglie.

L’uomo deve rispondere di reiterate minacce, vessazioni psicologiche e vere e proprie aggressioni fisiche perpetrate spesso anche alla presenza dei figli minorenni, nei confronti della coniuge e quasi sempre finalizzate ad estorcerle denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

La Procura della Repubblica di Roma ha pienamente condiviso le risultanze investigative dei Carabinieri e il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia: prevenzione oncologica e il Camper Rosa della Polizia contro la violenza sulle donne