Tragedia a Torvaianica: 64enne entra in acqua e muore

Un uomo di 64 anni è morto dopo essersi tuffato in acqua per un bagno. E' successo ieri mattina intorno alle 10 a Torvaianica

tragedia torvaianica

Un uomo di 64 anni è morto dopo essersi tuffato in acqua per un bagno. E’ successo ieri mattina intorno alle 10 a Torvaianica: esattamente nella spiaggia libera all’altezza di Via Brema, accanto allo stabilimento dell’Aeronautica Militare. Il 64enne, di origini straniere, ha perso la vita a causa di un infarto.

Tragedia a Torvaianica: i fatti

L’uomo era appena entrato in acqua per rinfrescarsi a causa dell’alta temperatura, ma è stato colto da un malore, si è accasciato sulla battigia ed è morto in spiaggia davanti a decine di bagnanti attoniti.

Inutili i soccorsi dei medici dell’Ares 118 che sono arrivati in spiaggia nel giro di pochi minuti. E’ arrivata anche un’eliambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Pomezia e i carabinieri di Torvaianica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Torvaianica, bimbo di due anni rischia di annegare: salvato dall’intervento tempestivo del bagnino

Torvaianica, bimbo di due anni rischia di annegare: salvato dall’intervento tempestivo del bagnino