Roma, ancora un bus in fiamme: salvi i passeggeri

Ancora un bus Atac in fiamme per le strade della Capitale. Questa volta è toccato a un mezzo della linea 774 su via Portuense, non lontano dall'ospedale Spallanzani. La vettura era stata acquistata recentemente

bus atac in fiamme roma

Ancora un bus Atac in fiamme per le strade della Capitale. Questa volta è toccato a un mezzo della linea 774 su via Portuense, non lontano dall’ospedale Spallanzani. Tutti illesi fortunatamente i passeggeri, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Completamente distrutto l’autobus, che non appartiene alla vecchia e vetustà flotta ma è di recente acquisto.

Bus in fiamme: i fatti

Nella mattinata di oggi  – sabato 19 giugno – le fiamme si sono sviluppate nella parte posteriore del bus della linea 774 mentre percorreva via Portuense. Il conducente ha immediatamente fermato l’autobus facendo scendere i passeggeri, che non hanno riportato ferite.

Roma, ancora un bus in fiamme: salvi i passeggeri 1

Solo qualche momento di paura, ma nessuna conseguenza. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio con l’aiuto di un’autopompa. Ancora da chiarire le cause del rogo. Un alta colonna di fumo nero è stata visibile per diversi minuti da chilometri di distanza. Tre autovetture parcheggiate nelle vicinanze sono state danneggiate dal rogo.

La nota dell’Atac

“Per ragioni da accertare – riferisce Atac – mentre era in servizio lungo la via Portuense, su un mezzo della linea 774 si è sviluppato un incendio. L’autista ha provato a estinguere le fiamme e poi ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per i passeggeri”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: controllore Atac preso a cazzotti da passeggero senza biglietto

Roma: controllore Atac preso a cazzotti da passeggero senza biglietto