Ancora un bus Atac in fiamme per le strade della Capitale. Questa volta è toccato a un mezzo della linea 774 su via Portuense, non lontano dall’ospedale Spallanzani. Tutti illesi fortunatamente i passeggeri, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Completamente distrutto l’autobus, che non appartiene alla vecchia e vetustà flotta ma è di recente acquisto.
Bus in fiamme: i fatti
Nella mattinata di oggi – sabato 19 giugno – le fiamme si sono sviluppate nella parte posteriore del bus della linea 774 mentre percorreva via Portuense. Il conducente ha immediatamente fermato l’autobus facendo scendere i passeggeri, che non hanno riportato ferite.
Solo qualche momento di paura, ma nessuna conseguenza. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio con l’aiuto di un’autopompa. Ancora da chiarire le cause del rogo. Un alta colonna di fumo nero è stata visibile per diversi minuti da chilometri di distanza. Tre autovetture parcheggiate nelle vicinanze sono state danneggiate dal rogo.
La nota dell’Atac
“Per ragioni da accertare – riferisce Atac – mentre era in servizio lungo la via Portuense, su un mezzo della linea 774 si è sviluppato un incendio. L’autista ha provato a estinguere le fiamme e poi ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per i passeggeri”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma: controllore Atac preso a cazzotti da passeggero senza biglietto
Roma: controllore Atac preso a cazzotti da passeggero senza biglietto