Aprilia, incidente sulla Pontina in direzione Roma: un ferito e traffico deviato

Aprilia: chiusa Pontina in direzione Roma a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Un ferito e traffico deviato 

Incidente sulla SS148 Pontina in direzione Roma. Chiuso il tratto compreso tra Bivio per Nettuno e Campo Verde dalle ore 14.46. L’incidente che ha coinvolto tre veicoli, è rimasto ferito un uomo. Al momento il traffico è bloccato.

Aprilia: chiusa Pontina in direzione Roma a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Un ferito e traffico deviato

A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 148 “Pontina”, in direzione Roma, all’altezza del km 54 a Aprilia in provincia di Latina.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di una persona. Il traffico è stato temporaneamente deviato nello svincolo per Castelverde Nord.

Aprilia, incidente sulla Pontina in direzione Roma: un ferito e traffico deviato 1

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Al momento il traffico è bloccato tra l’incrocio per Nettuno e l’incrocio Campo Verde in direzione Nord.

Non si conoscono al momento le condizioni dell’autista ferito. La notizia è in aggiornamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.