Ostia, un uomo trovato cadavere nel parco

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto nel parco "Willy Ferraro" poco prima di una manifestazione organizzata dal Comune di Roma

parco

Il corpo di un uomo è stato trovato all’interno del parco pubblico “Willy Ferrero” in piazza Lorenzo Gasparri a Ostia. Secondo i primi elementi acquisiti dalla Polizia, intervenuta sul posto, si tratterebbe di morte naturale.

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto nel parco “Willy Ferraro” poco prima di una manifestazione organizzata dal Comune di Roma

Il cadavere è stato rinvenuto nel giardino pubblico intorno alle ore 16,00, poche decine di minuti prima che in quello stesso spazio pubblico si tenesse la manifestazione “Spaccio arte” organizzata dal Comune di Roma per contrastare la criminalità.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e una volante del Decimo Distretto di Polizia. Secondo una prima ricognizione il corpo non presenterebbe segni di violenza e la morte sarebbe sopravvenuta per un 9incidente cardiocircolatorio.

Gli agenti hanno cercato di procedere all’identificazione del cadavere: indosso gli è stata trovata la fotocopia di un documento intestato a un cittadino polacco di 62 anni, probabilmente un senza fissa dimora.

Si attende l’arrivo del medico legale e l’autorizzazione del magistrato per la rimozione della salma. La manifestazione del Comune di Roma è stata rimandata.

redazione@canaledieci.it

Ostia, trovato sanguinante in strada: grave un uomo (VIDEO)