Ostia, ubriaco sulla spiaggia ferisce minorenne con il collo della bottiglia

Nordafricano ubriaco prima molesta poi aggredisce un ragazzo in comitiva sulla spiaggia libera

Pannocchie abbrustolite in vendita sulla spiaggia

Evidentemente ubriaco ha iniziato ha molestare le ragazze di una comitiva che stavano prendendo il sole. Quando uno degli amici delle giovani, un quindicenne, ha reagito, il molestatore ha spaccato una bottiglia e con il collo di vetro lo ha ferito ad un braccio.

Nordafricano ubriaco prima molesta poi aggredisce un ragazzo in comitiva sulla spiaggia libera

È questa la prima ricostruzione di quanto accaduto oggi, sabato 12 giugno, sulla spiaggia libera dell’ex Ufficio tecnico, la cosiddetta Spiaggia Gialla di lungomare Paolo Toscanelli.

Tutto sarebbe iniziato intorno alle 16,00 quando un nordafricano di quelli che bivaccano giorno e notte sulla spiaggia, evidentemente alterato dall’abuso di alcol, ha iniziato a infastidire le ragazze di una comitiva di giovanissimi. Uno di questi, un minorenne di 15 anni, ha chiesto all’uomo di smetterla ma lo straniero gli ha tirato contro una bottiglia.

Quando il giovane si è alzato dal telo sul quale era disteso, intenzionato a replicare al gesto dell’ubriaco, questi ha spaccato una bottiglia e con il collo di vetro lo ha affrontato.

Il giovane è stato raggiunto ad un braccio e ha riportato uno squarcio di una ventina di centimetri.

Sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri, che ha fermato lo straniero, mentre l’equipaggio di un’ambulanza Ares 118 ha soccorso il ragazzo. Accompagnato al pronto soccorso del Grassi il ferito ha ricevuto l’applicazione di diversi punti di sutura: guarirà in 15 giorni.

L’autore del ferimento è stato identificato e denunciato a piede libero: si tratta di un marocchino di 25 anni è dovrà rispondere dei reati di lesioni personali e minacce.

redazione@canaledieci.it

Ostia: “Spiaggia Gialla” devastata dal bivacco di tre clochard