Torna l’incubo lavori in Via Ermanno Wolf Ferrari: nuovi disagi alla circolazione

Da un giorno all'altro i residenti si sono ritrovati la carreggiata ristretta e le transenne sull'asfalto. 

lavori wolf ferrari

Prosegue l’incubo dei cantieri stradali in Via Ermanno Wolf Ferrari. Da un giorno all’altro i residenti si sono ritrovati la strada ristretta e le transenne sull’asfalto. 

Nuovi lavori in Via Ermanno Wolf Ferrari

Nuovi lavori su Via Ermanno Wolf Ferrari, il tratto di strada è lo stesso riasfaltato appena a febbraio di quest’anno, e che da stamattina è interessato da un nuovo scavo per un allaccio d’acqua da parte di Acea, del quale nessuno era a conoscenza. Disagi per la circolazione dei cittadini che risiedono in quella porzione di quartiere, alle prese con un’altro incubo lavori e che non sarà l’unico del 2021.

lavori wolf ferrari

Quel punto di via Ermanno Wolf Ferrari non trova pace. I lavori per il rifacimento del piano stradale nel tratto finale erano partiti l’11 gennaio di quest’anno, come raccontavamo in questo articolo (leggi qui) e per un mese avevano tenuto bloccato un quartiere ma con buona pace e pazienza di tutti, vista la necessità di sistemare una delle strade più disastrate e pericolose del Municipio.

lavori wolf ferrari

La carreggiata è stata nuovamente ristretta, non permettendo la circolazione dei veicoli nei due sensi di marcia. A segnalarlo questa mattina i residenti che vivono in quella porzione di quartiere, che messi di fronte al fatto compiuto, hanno scoperto solo informandosi direttamente con gli operai della ditta che si occupa dello scavo, di cosa si trattasse.

Ma non finisce qui. A breve in Via Wolf Ferrari partiranno anche i cantieri per il rifacimento dei marciapiedi. Si prospettano quindi mesi difficili per la circolazione del traffico veicolare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.