Nettuno, lavori su due strade: ecco restrizioni e deviazioni

Lunedì 14 giugno sono in programma il completamento dei lavori di rifacimento del manto stradale su via Ennio Visca e su via Cavour a Nettuno. Ecco divieti di sosta e interdizioni ad auto e moto

lavori strade nettuno

Lunedì 14 giugno sono in programma il completamento dei lavori di rifacimento del manto stradale su via Ennio Visca e su via Cavour a Nettuno.

Per consentire il transito e la sosta dei mezzi d’opera impegnati nei lavori nelle vie interessate dalle ore 7 del 14 giugno e fino a cessate esigenze, il sindaco ha emanato un’ordinanza. Ecco cosa prevede:

è istituito il divieto di sosta, con rimozione in via E. Visca, ambo i lati ed in via Cavour, lato destro del senso di marcia consentito, tratto compreso tra piazza IX Settembre e via Santa Maria.

sono interdette al transito veicolare, via E. Visca, piazza IX Settembre, tratto compreso tra via E. Visca e via Cavour e via Cavour, tratto compreso tra piazza IX Settembre e via Santa Maria.

Lavori stradali a Nettuno: erano iniziati il 13 aprile

Si tratta della seconda parte dei lavori effettuati il 13 aprile scorso portati avanti da Astral grazie ad un accordo con il comune di Nettuno. “Ringrazio Astral e l’Amministratore Unico Antonio Mallamo – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – questa collaborazione ci ha permesso di effettuare ulteriori lavori sulle strade di Nettuno, oltre a quelli già in programma nel nostro piano operativo”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Anzio, cominciati oggi i lavori di ripascimento delle spiagge

Anzio, cominciati oggi i lavori di ripascimento delle spiagge